Firenze: La comunicazione

Nuovo appuntamento per la Community di Comunicazione Italiana: il 2 maggio � la data scelta per la prima tappa del Business Roadshow, che si terr� a Firenze presso l’Auditorium di Santa Apollonia, dalle 10:30.

L’evento, a partecipazione gratuita, inaugura il nuovo format del Business Roadshow: Forum in cui comunicazione e territorio si incontrano, per delineare scenari e nuove possibilit� di business. La tappa di Firenze, organizzata in collaborazione con la Fondazione Sistema Toscana, prepara il Forum della Comunicazione del 7-8 giugno, il principale appuntamento italiano della comunicazione d’impresa e istituzionale, anticipandone temi e percorsi.

Grandi nomi dell’eccellenza italiana, innovatori e aziende si confronteranno sui macro temi di arte, cultura, digitale, turismo, moda, artigianato, con un’apertura particolare su professioni, opportunit� di formazione e prospettiva lavoro.

Talk show, interviste e workshop tematici, assieme al “Percorso del Gusto”, scandiranno il primo Forum ospitato dalla splendida Firenze. La Business Community ha una nuova occasione per incontrarsi di persona e fare networking: l’appuntamento � al Business Roadshow – Firenze di Comunicazione Italiana.

Per iscriverti vai alla pagina evento.

Firenze: La comunicazioneultima modifica: 2011-04-13T17:34:07+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo