Monte San Savino (AR): La Valdichiana in tivù

La trasmissione Easy Driver di Rai Uno girerà una puntata tra Arezzo e Valdichiana . Le bellezze del territorio provinciale torneranno presto protagoniste in Rai.

Gli uffici della promozione turistica della Provincia di Arezzo, infatti, stanno concordando con gli autori della trasmissione Easy Driver, in onda ogni sabato alle 14,05 su Rai Uno, la realizzazione di una puntata nei luoghi più suggestivi tra Arezzo e la Valdichiana. La trasmissione, condotta da Ilaria Moscato e Marcellino Mariucci, presenta ogni settimana due novità del mercato automobilistico e la prova dei due veicoli viene effettuata lungo le strade di un territorio del quale vengono illustrate la storia, la cultura, le bellezze ambientali e le informazioni turistiche.

Nei primi giorni della prossima settimana gli autori del programma saranno accompagnati a compiere dei sopralluoghi nei luoghi ipotizzati per la realizzazione della trasmissione, partendo dal centro storico di Arezzo per arrivare poi a Monte San Savino, Civitella, Lucignano e Marciano.

  arezzoweb

Monte San Savino (AR): La Valdichiana in tivùultima modifica: 2011-04-16T15:07:00+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento