Arezzo: Zombie Walk

L’inverno, si sà, non è la stagione più apprezzata dai non morti, che preferiscono la stagione primaverile per iniziare ad invadere le strade e le piazze di paesi e città. Arezzo non è esclusa da questa regola che la vedrà invasa domenica 8 maggio 2011 da una nutrita orda di morti viventi per la sua prima Zombie Walk. Tutti i dettagli dopo il salto…


Il luogo dell’incontro è al parcheggio di Via Giuseppe Petri alle ore 14.30 quindi segnatevi questa data perché, come per ogni Zombie Walk, sarà una giornata epocale per Arezzo. La macchina organizzativa si è già messa in moto, come dimostra il video sulle prove di ballo per Thriller, ormai una costante nelle Zombie Walk,

A voi non resta che  presentarsi con il giusto abbigliamento e trucco (le raccomandazioni non sono mai troppe), ispirandovi tranquillamente ai migliori film, videogiochi e fumetti per costruire il vostro personaggio.

Sulla pagina ufficiale dell’evento su Facebook gli iscritti hanno superato quota 400, un numero impressionante per un evento del genere, e non è insensato aspettarsi che sfondino il muro dei 500 partecipanti. Non possiamo quindi che invitarvi a organizzarvi per raggiungere la splendida Arezzo !!!

arezzoweb

Arezzo: Zombie Walkultima modifica: 2011-04-19T10:23:24+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo