Cortona (AR): Martha Argerich

Martha Argerich, icona del pianismo mondiale, dopodomani a Roma all’Auditorium insieme a Claudio Abbado, data che ha fatto da tempo il tutto esaurito, sarà a Cortona lunedì 1 agosto.  In una serata dedicata all’Argentina e alla sua danza più sensuale, la leggendaria pianista argentina, dallo straordinario talento e carisma, si esibirà in una serie di variazioni sul tango tratte da autori come Ginastera, Piazzolla e Bacalov. Sarà un’occasione unica per ascoltare il piano di Martha Argerich che con un gruppo di amici artisti argentini, come il premio Oscar Luis Bacalov, Rafael Gintoli, Nestor Marconi and Eduardo Hubert, porterà le note del tango all’interno del Teatro Signorelli.

Il Tuscan Sun Festival, fondato nel 2003 da Barrett Wissman, che tuttora lo dirige insieme a Nina Kotova, per la nona edizione presenta ancora una volta un programma che comprende, per la sezione musicale, concerti e artisti di livello mondiale, oltre ai consueti appuntamenti con altre discipline che fanno di Cortona una meta d’arte, spettacolo e convivialità ormai irrinunciabile.

L’eclettica rassegna estiva, che ogni anno porta a Cortona, una delle più affascinanti piccole città d’arte italiane, all’interno di spazi intimi e scenografici che esaltano il talento degli artisti e incantano il pubblico, stelle della musica mondiale, grandi nomi del cinema o del teatro, mette in campo ospiti internazionali e nazionali aperti a linguaggi e stili diversi e disposti a misurarsi con repertori non convenzionali.
 
Il Tuscan Sun Festival è prodotto e organizzato da IMG ARTISTS

INFO www.tuscansunfestival.com <http://www.tuscansunfestival.com/>
I BIGLIETTI SONO GIA’ IN VENDITA

PREVENDITA BIGLIETTI DALLA FINE DI MARZO

www.ticketing.terretrusche.com <http://www.ticketing.terretrusche.com>  Box office Italia Tel: 0575.606887
tsfboxoffice@terretrusche.com

Cortona (AR): Martha Argerichultima modifica: 2011-04-19T15:22:28+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo