Livorno: Al motomondiale con Grimaldi

Una grande opportunità per tutti gli appassionati di moto e velocità! Grimaldi Lines Tour Operator propone uno speciale pacchetto per soggiorni dai 5 ai 7 giorni a Barcellona in occasione del Moto GP, in programma sul Circuit di Catalunya il prossimo 5 giugno. Potrete godervi una vacanza di inizio estate in una delle città più suggestive d’Europa oppure sulle lunghe spiagge della Costa Brava, assistendo nel contempo a prove,qualifiche e gara di questo importante appuntamento sportivo. Il tutto a prezzi molto contenuti: a partire da soli 246 euro a persona, con la formula nave + hotel + biglietto per assistere al Moto GP in tribuna coperta.

Il pacchetto prevede partenze a bordo delle navi Grimaldi Lines da Civitavecchia l’1, il 2 e il 3 giugno e da Livorno il 3 giugno. Il rientro su Civitavecchia è previsto con partenze da Barcellona il 6 o il 7 giugno, mentre  per Livorno si ripartirà esclusivamente il 7 giugno. Prezzi a partire da 246 euro a persona per un soggiorno di 5 giorni con sistemazione in hotel 3 stelle a Lloret de Mar con trattamento di mezza pensione, comprensivi di viaggio di andata e ritorno e biglietto per l’ingresso al Circuit de Catalunya (prove, qualifiche e gara del Moto GP) Per un soggiorno di 6 giorni, i prezzi partono da 279 euro a persona e da 312 euro per un soggiorno di 7 giorni.

Le tariffe includono viaggio a/r da Civitavecchia o da Livorno a Barcellona e viceversa con sistemazione in cabina quadrupla interna, il trasporto di un’auto o di una moto al seguito, sistemazione in hotel di categoria 3 o 4 stelle a Lloret de Mar con trattamento di mezza pensione, biglietto di ingresso per assistere in tribuna principale coperta a prove, qualifiche e gara del Gran Premio Moto GP.

La vacanza inizierà al momento dell’imbarco: il viaggio a bordo delle navi Grimaldi Lines vi regalerà una piacevole esperienza di navigazione nel Mar Mediterraneo. In particolare, la linea Civitavecchia-Barcellona è servita dalle due moderne ammiraglie della flotta, la Cruise Roma e la Cruise Barcelona. Il comfort di queste mdue navi e l’altissima qualità del servizio offerto vi permetteranno di trascorrere la navigazione all’insegna del divertimento: le due navi sono infatti dotate di ristorante panoramico con tutte le prelibatezze della gastronomia italiana e di quella spagnola, piscina esterna e solarium per stendersi al sole, centro benessere con sauna, bagno turco e sala massaggi per il relax più totale, Smaila’s Club, Casinò e discoteca per ildivertimento notturno.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni: 081/496666

www.

 

 

 

grimaldi-touroperator.com E-mail:

touroperator@grimaldi.napoli.it

____________________________

Livorno: Al motomondiale con Grimaldiultima modifica: 2011-04-27T15:22:08+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo