Livorno: Harley Day a Barcellona

Se siete appassionati di Harley Davidson, Grimaldi Lines Tour Operator vi offre un’occasione imperdibile: un soggiorno a Barcellona, dai 5 ai 7 giorni, in occasione dell’Harley Days, il più importante evento dedicato alla mitica moto americana, in programma a presso la Fiera di Montjuic dall’8 al 10 luglio prossimi.

Potrete godervi una rilassante vacanza alla scoperta della capitale catalana, tra le opere d’arte di Gaudì e la vivacità delle Ramblas, senza perdere la grande esposizione di Harley Davidson. Il tutto a prezzi imbattibili, a partire da soli 188 euro a persona.

La partenza, a bordo delle eleganti navi Grimaldi Lines, è prevista da Civitavecchia il 7 e l’8 luglio e da Livorno solo l’8 luglio. Per quanto riguarda il rientro, si può scegliere di partire da Barcellona l’11 o il 12 luglio con destinazione Civitavecchia oppure il 12 luglio con destinazione Livorno. Prezzi a partire da 188 euro a persona per un soggiorno di 5 giorni con sistemazione in hotel 3 stelle a Barcellona con trattamento di pernottamento e prima colazione, comprensivi di viaggio di andata e ritorno. Per un soggiorno di 6 giorni, i prezzi partono da 228 euro a persona e da 268 euro per un soggiorno di 7 giorni. Le tariffe includono viaggio a/r da Civitavecchia o da Livorno a Barcellona e viceversa con sistemazione in cabina quadrupla interna, il trasporto di un’auto o di una moto al seguito, sistemazione in hotel di categoria 3 o 4 stelle a Barcellona con trattamento di pernottamento e prima colazione.

Il viaggio per Barcellona si svolgerà a bordo delle eleganti navi della flotta Grimaldi Lines, che sono dotati di tutti i comfort e vi regaleranno una piacevole esperienza di navigazione nel Mar Mediterraneo. In particolare, sulla linea Civitavecchia-Barcellona sono operative le due moderne ammiraglie della flotta, la Cruise Roma e la Cruise Barcelona, che offrono ai passeggeri cabine particolarmente spaziose, ristorante panoramico con specialità della tradizione gastronomica italiana e di quella spagnola, piscina e solarium esterni, centrobenessere con sauna, bagno turco e sala massaggi per il relax più totale, Smaila’s Club, Casinò e discoteca per il divertimento notturno.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni: 081/496666

www.

 

 

 

grimaldi-touroperator.com E-mail:

touroperator@grimaldi.napoli.it

__________________________

Livorno: Harley Day a Barcellonaultima modifica: 2011-04-29T15:43:43+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo