Rimini: Cosa c’è di bello (e di buono) in città e provincia

Dal 29 aprile al 2 maggio torna Squisito!

La rassegna enogastronomica organizzata dai ragazzi di San Patrignano con Chef stellati, laboratori d’autore e i migliori artigiani del Buonpaese

Semplicemente qualità”. È questo il tema di Squisito! 2011 il grande evento sul mondo del cibo organizzato dai 1.500 ragazzi di San Patrignano. Tutte le iniziative, gli eventi e le moltissime proposte enogastronomiche saranno legate da questa idea.

 

Leggi


 

Continua il divertimento sulla spiaggia con il Tiki Beach Festival

Fino all’8 maggio Festival della Sabbia tricolore in omaggio al 150enario dell’Unità d’Italia. Dal 1° maggio torna la grande pista per le “Biglie d’amare”

Fino all’8 maggio, il Tiki Beach Festival è dedicato al 150esimo dell’Unità d’Italia, con l’esposizione di grandi sculture di sabbia sotto la direzione artistica di Carlo Capelli. Dall’1 all’8 maggio torna anche “Biglie d’amare”, la grande pista di sabbia per una sfida all’ultimo “ciccotto”.

 

Leggi


 

7 – 8 maggio: i big del Tchoukball si danno appuntamento a Rimini

Anche nel 2011 Rimini diventa la capitale mondiale di questo sport da spiaggia

L’edizione numero nove del Rimini Beach Tchoukball Festival il 7 e 8 maggio porterà sulle spiagge di Viserba oltre 1.100 giocatori suddivisi in 135 squadre che si affronteranno nei 18 campi, distribuiti lungo un chilometro di spiaggia dedicata al Tchoukball, in circa 700 partite.

 

Leggi


 

Davide Van De Sfroos ‘live’ al Teatro Novelli

Reduce dal successo raccolto a Sanremo, si esibisce al Novelli venerdì 6 maggio

Il Teatro Ermete Novelli di Rimini ospita venerdì 6 maggio alle ore 21 il concerto di Davide Van De Sfroos, reduce dal successo raccolto a Sanremo con il brano “Yanez”, canzone che fornisce il titolo anche all’album appena pubblicato.

 

Leggi


 

Continuano gli appuntamenti con La valigia dei sogni

Le visite guidate per camminare sui sussurri della città

Aspettando il 2014, anno in cui il Ponte di Tiberio compirà 2000 anni, l’Associazione Marinando ha organizzato un’interessante iniziativa alla scoperta della città di Rimini e del suo territorio: La valigia dei sogni – Ascoltare Rimini. Cinque visite guidate per camminare sui sussurri della città.

 

Leggi


 

Coques – Coquilles – Esprits – Génies

Le opere di Bettina Scholl Sabbatini al Museo della città dal 30 aprile al 22 maggio

Si inaugura sabato 30 aprile, alle 17 al Museo della Città, la mostra di Bettina Scholl Sabbatini “Coques – Coquilles – Esprits – Génies”. A cura di Anna Graziosi Ripa, l’esposizione è organizzata in collaborazione con l’assessorato alla Cultura-Musei Comunali di Rimini e resterà aperta al pubblico fino al 22 maggio.

 

Leggi


 

Agenda degli eventi della città

Ogni giorno un appuntamento da non perdere: feste, cinema, mostre, sagre, teatro, musica. Cerca qui il tuo evento

Scegli il giorno o il periodo che ti interessa e avrai l’elenco di tutti gli appuntamenti.

 

Leggi

Rimini: Cosa c’è di bello (e di buono) in città e provinciaultima modifica: 2011-04-29T11:57:52+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo