Arezzo: Andrea Fabianelli

Andrea Fabianelli, il noto imprenditore della pasta di Castiglion Fiorentino, sarà il nuovo presidente di Confindustria.
Succede a Giovanni Inghirami, di cui è stato vice presidente. Dopo tre mesi di consultazioni fra gli associati, la commissione di designazione dell’associazione industriali ha presentato infatti oggi pomeriggio al consiglio direttivo l’esito.

Una scelta nel segno della continuità, ben accolta dal consiglio direttivo che all’unanimità ha votato faviorevolmente alla designazione di Andrea Fabianelli. Il passaggio di consegne avverrà a giugno, quando Fabianelli sarà presentato quale candidato presidente  all’assemblea generale.
Andrea Fabianelli ha cinquantaquattro anni, risiede a Castiglion Fiorentino, dove è presidente del Pastificio Fabianelli Spa: vanta una lunga esperienza associativa, è già vice presidente dell’Associazione Industriali con delega all’energia, ambiente, sicurezza, qualità; non solo, ricopre anche la carica di presidente degli Industriali della Valdichiana, del Consorzio Arezzo Energia e di Sviluppo Aeroporto di Arezzo Spa.

arezzoweb

 

Arezzo: Andrea Fabianelliultima modifica: 2011-04-30T09:53:36+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo