Firenze: Muv

MUV PREVIEW    
SEBASTIAN MULLAERT (MINILOGUE)
(Svezia) dj set // Cocoon, W agon Repair, Mule

“Animals”, l’ultimo album dei Minilogue uscito su Cocoon Recordings è stato definito da ‘Raveline’ l’album più ipnotico dell’anno. Release del mese per IDJ magazine, “Animals” propone un concetto musicale organico e senza limiti di genere… Giocoso, ambizioso, semplice e melanconico, fatto per essere ballato come per essere ascoltato. Il set di Sebastian Mullaert è molto versatile e spazia dalla dub al jazz passando dall’ambient fino alle più svariate influenze techno house.

JESPER DAHLBACK
(Svezia) dj set // ISL, Turbo Recordings

Leader tra i dj producer svedesi Jesper Dahlback nel 1993 si stabilisce a Stoccolma e fonda il Globe Studios. Tra le produzioni più recenti troviamo collaborazioni con Alexi Delano, Jori Hulkkonen, Tiga, Adam Beyer e remix per artisti del calibro di Len Faki, Depeche Mode e Prodigy. La sua nuova etichetta, l’International Suond Laboratory (ISL), è stata recentemente catalogata come piattaforma sperimentale per la techno music del nuovo secolo.

VJ LP – Visual

Leonardo Pugi, aka LP, giovane vj, dal 2007 sviluppa uno stile vivace e bizzarro, incentrato su giochi di luci e colori, che rendono coinvolgente le atmosfere dei suoi video. Partecipa ad eventi come il Nextech, Muv Festival, Streamfest, LPM.

INFO: www.firenzemuv.com

 

Firenze: Muvultima modifica: 2011-05-04T23:18:42+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento