Prato: I programmi di PratoLirica

Ecco i programmi di PratoLirica per i prossimi mesi:

Festival del Maggio Musicale Fiorentino  Firenze

Sabato 7 Maggio ore 19,30 i socie di Pratolirica andranno a vedere Aida di Giuseppe Verdi al Teatro Comunale di Firenze direttore Zubin Mehta Regia Ferzan Ozpetek. I biglietti sono di I Galleria 91 euro soci 96 euro non soci. II Galleria 43 euro soci e 48 euro non soci. Chi è interessato prenoti il prima possibile perché non ho molti biglietti disponibili.

 

Conservatorio San Niccolò Prato

Domenica 15 Maggio ore 16,30 nella Sala da Concerti di San Niccolò,  Quarto Concerto Voci Nuove per la lirica, Si esibiranno giovani cantanti provenenti da vari conservatori: in questa occasione si verserà un contributo di euro 5 per reperire dei fondi per la nostra Associazione.

 

Università della Pietà Prato

Giovedì 19 Maggio ore 16 Libera Università della Pietà Via Capponi 1,  conferenza del Prof Fiorenzo Gei  “Il “Beethoven russo “ Modest Musorgski”  a 130 anni dalla sua scomparsa. Ingresso libero.

 

Teatro San Carlo Napoli

21-23 Maggio 2011 i soci andranno  al Teatro San Carlo di Napoli per assistere ai Vespri Siciliani per i festeggiamenti per il 150° anniversario dell’Unità d’Italia,.

In quell’occasione la città di Napoli si veste a festa e aprono i luoghi d’arte normalmente chiusi al pubblico essendo la manifestazione Maggio dei monumenti. La quota è di euro 585 euro soci e 590 euro non soci , per chi volesse la camera singola la quota è di euro 675 soci e 680 non soci. La quota comprende due pernottamenti con prima colazione in un bellissimo albergo, biglietto di platea, viaggio,un pranzo od una cena. Chi è interessato, si prega di versare un anticipo del 30%.  L’itinerario del viaggio è disponibile in sede.

 

Ravenna Festival 2011 Ravenna

Martedì 7 Giugno ore 21  gita a Ravenna , Palazzo Mauro de Andrè, ad ascoltare Orchestra Mozart direttore Claudio Abbado, Lucas Navarro oboe, Isabelle Faust violino, musiche W.A.Mozart, e Ludwig van Beethoven. I biglietti vengono14 euro soci 17 euro non soci sono numerati. Il prezzo del viaggio dipende da quanti saremo. L’ora di partenza sarà stabilita più avanti.  Se sarà possibile prima faremo prima una visita a S. Apollinare in classe. Chi è interessato si prenoti.

 

Teatro della Pergola Firenze

Mercoledì 22 Giugno al Teatro della Pergola L’incoronazione di Poppea , i biglietti sono di platea ,il loro prezzo è di 83 euro soci  e 86 non soci ,si prega chi è interessato di prenotare il prima possibile.

 

Chiesa di San Francesco Prato

Sabato 25 Giugno ore 21,15 replica della Petite Messe Solennelle  con la partecipazione del Coro di Wangen , città gemellata con Prato, che si unirà al Coro della Guido Monaco. Ingresso libero.

 

Festival Puccini Torre del Lago

Sabato 30 Luglio ore 21,15  La Boheme a Torre del Lago, i biglietti sono di II settore 86 euro soci e 91 non soci. Il costo del viaggio dipenderà da quanti saremo. Si prega di prenotare il prima possibile.

 

Con grande piacere siamo ad informarVi che l’associazione è stata ammessa a beneficiare del godimento del 5×1.000 sulle prossime dichiarazioni di redditi, siano esse Mod. 730 che Mod. Unico, come Associazione “Onlus”.

Prato: I programmi di PratoLiricaultima modifica: 2011-05-04T10:43:48+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo