Lucca: La notte dei musei

 

Anche il Lu.C.C.A. – Lucca Center of Contemporary Art aderisce a “La Nuit éuropéenne des musées” e per sabato 14 maggio 2011 ha preparato un ricco calendario di appuntamenti in notturna a ingresso libero.

 

Alle ore 19 il museo lucchese propone un talk show con l’artista Massimo Bramandi, moderato dal direttore del Lu.C.C.A. Maurizio Vanni, che vuole essere un approfondimento sulle arti visive e, in particolare, sul ruolo dell’artista contemporaneo. A seguire, alle ore 21, live music con Massimo Malfatti, chitarra e voce, accompagnato al basso da Alessio Barberio, che proporrà le cover delle rock e pop band italiane e straniere degli anni ’80, ’90  e di oggi.

 

Inoltre, sempre a partire dalle ore 19, sarà possibile visitare gratuitamente le mostre “Jean Dubuffet e l’Italia”, “Massimo Bramandi. La maschera dell’eroe” e la rassegna di videoarte “Fragile: Handle with care”. Durante la serata il Lu.C.C.A. Café resterà aperto per aperitivi e degustazioni.

 

 

 

Notte dei musei al Lu.c.c.a.

dalle ore 19

Talk show con l’artista Massimo Bramandi

Ingresso gratuito alle mostre: “Jean Dubuffet e l’Italia”, “Massimo Bramandi. La maschera dell’eroe” e rassegna di videoarte “Fragile: Handle with Care”

Lu.C.C.A. Café aperto

dalle ore 21

Live music con Massimo Malfatti e Alessio Barberio

 

Lucca: La notte dei museiultima modifica: 2011-05-12T15:14:06+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo