Monsummano Terme (PT): Tutti a teatro

Inizia martedì 31 maggio alle ore 21,30 il ciclo di spettacoli “Tutti a teatro” proposto dagli Assessorati alla Cultura dei Comuni di Monsummano Terme e Pieve a Nievole e curati dall’Associazione Laboratorio Afrodita.

La suggestiva atmosfera del Parco di Villa Renatico Martini farà da cornice ai tre  spettacoli teatrali che rappresentano la conclusione dell’attività annuale della Scuola di Teatro di Monsummano Terme e del Laboratorio teatrale di Pieve a Fievole.

Ad aprire la rassegna martedì 31 maggio, saranno i bambini del Laboratorio teatrale di Monsummano Terme con lo spettacolo “Le avventure degli scout, in scena il frutto delle improvvisazioni e del divertimento dei bambini che hanno preso parte al corso.(in caso di maltempo lo spettacolo si terrà mercoledì 1° giugno)

 

Venerdì 3 giugno i ragazzi che hanno partecipato al  Laboratorio di Teatro per adolescenti del Comune di Pieve a Nievole porteranno in scena lo spettacolo “Giallo”, un’intrigante racconto con colpo di scena finale. (In caso di maltempo lo spettacolo si terrà domenica 5 giugno)

 

A chiudere la rassegna teatrale martedì 28 giugno gli alunni del primo anno della Scuola di Teatro del Comune di Monsummano Terme con lo spettacolo “I Fisici” una storia in cui non mancheranno sorprese che porteranno ad importanti riflessioni. (In caso di maltempo lo spettacolo si terrà mercoledì 29 giugno)

 

Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21,30 per informazioni telefonare All’Ufficio Attività Culturali del Comune di Monsummano Terme Tel. 0572959224.

 

 

 

Monsummano Terme (PT): Tutti a teatroultima modifica: 2011-05-27T16:58:20+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo