Arezzo: II Abit.Ar

abit_ar1

Si preannuncia come un appuntamento da non perdere la seconda edizione di Abit.ar, il salone che il polo fieristico di Arezzo dedica all’arredamento in tutti i suoi aspetti.

Nata da un progetto messo a punto da Arezzo Fiere e Congressi, d’intesa con le Categorie Economiche come CNA, Confartigianato, Confindustria, Confcommercio, Confesercenti e Camera di Commercio, l’iniziativa punta a offrire ai visitatori una visione a 360° del settore dell’arredamento.

Quindi non solo spazio a numerosi espositori (si punta a superare i 125 dell’edizione di esordio) ma anche un settore dedicato in modo specifico agli sposi, un comparto che avrà l’edilizia centro di interesse e una serie di seminari, laboratori e iniziative che renderanno intense le 8 giornate dedicate al salone che si dividerà in due parti (22-23 ottobre e 27 ottobre – 1 novembre) e che vedrà l’utilizzo anche del nuovissimo padiglione 7.

Abit.ar vuole essere una “fiera amica”, in grado di creare un rapporto proficuo tra espositori e pubblico, contribuendo a sviluppare una riflessione profonda su un mercato che sta velocemente cambiando e che vede nell’arredamento sempre più l’espressione di uno stile di vita.

Anche per questo è stata confermata la collaborazione con l’Associazione dei Giovani Architetti di Firenze che fornirà, a titolo gratuito, un Servizio di Counseling del quale potranno fruire i visitatori per pareri su progetti specifici, lanci di prodotto, nuovi materiali e tecnologie.

Inoltre Abit.ar rilancia la liaison tra arredamento e arte con la realizzazione del Concorso di Pittura “Chimera Arte” realizzato in collaborazione di Chimera Arte Arezzo.

L’ingresso in fiera sarà gratuito. 

arezzoweb

Arezzo: II Abit.Arultima modifica: 2011-05-31T09:58:39+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo