Firenze: La Regione a Bordeaux (assessore all’agricoltura in testa)

“Vinexpo è una grande occasione per le imprese toscane che stanno riscuotendo risultati importanti. Come Regione abbiamo inoltre avviato importanti relazioni con il vicepresidente della Regione Aquitania e con la locale camera di Commercio per il futuro della formazione, della ricerca e della promozione.”

Questa la dichiarazione dell’assessore all’agricoltura della Regione Toscana, Gianni Salvadori, di ritorno dalla missione a Bordeaux dove ha partecipato a Vinexpo.

Alla rassegna internazionale di Bordeaux, che si tiene ogni due anni ed è considerata la manifestazione più importante al mondo nel settore vitivinicolo, la Toscana partecipa con uno stand di 450 metri quadri e un gruppo numeroso di aziende che sfiora le 60 unità.

Nello stand della Regione, allestito da Toscana promozione, sono presenti circa 35 aziende, consorzi e rappresentanze territoriali, che coprono praticamente tutta la Regione. Numerose anche le aziende che partecipano con stand propri.

Nel corso della sua missione a Bordeaux l’assessore Salvadori ha avuto incontri con con il presidente della camera dell’Agricoltura, Dominique Graciet, e con il vicepresidente della Regione Aquitania, incaricato dell’agricoltura, Jean Pierre Raynaud.

 
 
Firenze: La Regione a Bordeaux (assessore all’agricoltura in testa)ultima modifica: 2011-06-22T15:54:53+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo