Carrara: Fortitudo mea in coloris

Lorenzo Mazza

 

Si è svolta a fine luglio a Carrara Fortitudo mea in coloris (’La mia forza è nei colori’ ma forse è meglio in coloribus), una due giorni dedicata alla street art. 108, El Gato Chimney, Mister G, Neve, Orticanoodles, Sonda & Miss Eu, Zibe, hanno dipinto una parete di 120 mq in via Donati.

L’evento, organzzato dall’Associazione Culturale Pigmento e curato da Virginia Bertani, si completa poi con una mostra dal titolo Yelling in your eyes, in corso fino al 20 settembre 2011 presso ‘Interni Now’ a Marina di Carrara. Agli artisti sopra citati si sono aggiunte opere di Dast, Massimo Giacon, Diego Knore, P. Pace, D. Perissinotto, E. Rapa, Santy e S. Zattera.

‘Fortitudo mea in coloris’, Carrara si dipinge con la street art
'Fortitudo mea in coloris', Carrara si dipinge con la street art'Fortitudo mea in coloris', Carrara si dipinge con la street art'Fortitudo mea in coloris', Carrara si dipinge con la street art'Fortitudo mea in coloris', Carrara si dipinge con la street art'Fortitudo mea in coloris', Carrara si dipinge con la street art'Fortitudo mea in coloris', Carrara si dipinge con la street art'Fortitudo mea in coloris', Carrara si dipinge con la street art

 
Carrara: Fortitudo mea in colorisultima modifica: 2011-08-31T14:41:50+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo