Carrara: I programmi di CarraraFiere

Luca Borghini per antenna3

La seconda parte del 2011 per CarraraFiere riserva conferme e grandi novità che richiameranno sempre più appassionati a brevi soggiorni sulla nostra costa per visitare i padiglioni della struttura di Marina di Carrara. Mentre si sta svolgendo la 35° edizione della Septemberfest correlata da Tutti in Fiera negli uffici di via Galilei si sta lavorando per gli ultimi, grandi, eventi dell’anno.

Il più importante, almeno per i numeri che riesce a muovere, sarà l’undecismo salone del 4×4 Fest ormai l’evento nazionale di riferimento per le case automobilistiche come confermato dal direttore di CarraraFiere Paris Mazzanti. Il complesso fieristico è in grado di far testare i mezzi su piste adeguate all’uso dei fuoristrada nei vasti spazi esterni, nelle piste sulla spiaggia e nelle sempre più apprezzate piste alle cave. Il 2011 sarà anche l’anno della consacrazione per il Festival dell’Oriente e Arti Marziali giunto alla sua seconda edizione.

Conferme arriveranno anche da Toscana Sposi il consueto appuntamento per le coppie che programmano i propri matrimoni. E in contemporanea ci sarà la verà novità della stagione attunae di CarraraFiere il Children’s Pride – Salone Internazionale dei diritti del Bambino organizzato in concomitanza con la Giornata Mondiale dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza. Il calendario, infine, si completerà con due manifestazioni: la seconda edizione di Mondo Pesca e la prima edizione di Mondo Caccia

Carrara: I programmi di CarraraFiereultima modifica: 2011-08-31T14:59:00+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo