Carrara: Elaborare al 4 x 4 Fest

 
 
 

Elaborare 4×4, rivista di riferimento nel settore Off Road, dà appuntamento a tutti gli appassionati del fuoristrada e della trazione integrale al QuattroXQuattro Fest di Carrara.
Un’occasione imperdibile per conoscere e confrontarsi con tutto il team e la redazione di Elaborare 4×4. Presso lo stand oltre a trovare vetture con allestimenti speciali e le più importanti novità di settore e delle Case Auto, tutti i partecipanti potranno sfogliare le copie della rivista e ripercorrere i momenti, le avventure e i servizi più spettacolari firmati Elaborare 4×4. Oltre ad accogliere gli appassionati rispondendo alle loro domande, tante attività dinamiche da seguire nell’area esterna e l’esilarante torneo di lotta nel fango intratterranno i più curiosi. Durante i giorni della manifestazione il Direttore di Elaborare 4×4 Giovanni Mancini, consegnerà un Riconoscimento Speciale agli organizzatori dei Migliori Raduni Off-Road 2011. E il QuattroXQuattro Fest di Carrara continuerà anche sulle pagine del nuovo numero di Elaborare 4×4 che sarà nelle edicole da fine Ottobre. Ampi servizi e reportage fotografici ripercorreranno i momenti più salienti, le attività dinamiche più spettacolari, le novità del settore accessori, i personaggi, i Club, le preparazioni e gli allestimenti migliori dell’ 11° Salone Nazionale dell’Auto a Trazione Integrale.
Elaborare 4×4 vi aspetta in edicola con il nuovo e imperdibile numero di Novembre-Dicembre! Elaborare 4×4 la passione nasce dal fango!

www.4x4fest.com

Carrara: Elaborare al 4 x 4 Festultima modifica: 2011-10-08T15:03:27+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo