eccolatoscana

Livorno: Vai coi suspermercati


 

Via Marradi. Qui al posto del negozio Arca, nascera il supermercato Punto Sma

Ad anno nuovo nascerà un Punto Sma in via Marradi davanti all’ex Cinema Metropolitan. E’ questa la notizia choc riguardante il commercio cittadino. Un supermercato a due passi da piazza Attias della grande catena Punto Sma che andrà ad inisediarsi al posto del negozio di oggettistica per la casa e lista nozze Arca di Marco Ammannati che traslocherà invece dall’altr aparte della strada dove prima sorgeva il negozio di abbigliamento Patrizia Pepe.

 

Rivoluzione in centro dunque per il commercio quando, entro metà dell’anno nuovo, dovrebbe nascere questo market che i commercianti della zona vedono già come pronto a stirtolare il piccolo commercio.

Proprio di fronte a quello che sarà il nuovo Punto Sma (uno è già presente in città in via degli Avvalorati) sta intanto prendendo forma la

L’ex cinema Metropolitan che ad aprile prossimo si trasformerà in galleria commerciale

nuova galleria del Metropolitan (qui in foto accanto). Come preannunciato dall’imprenditore Mei la galleria sarà inaugurata per Pasqua 2012 e porterà grandi marchi e firme di qualità a Livorno.
A Cambini nel frattempo, a due passi da questa rivoluzione, al posto del negozio Bulldog sbarcherà l’outlet del detersivo e dei prodotti per la casa “Bolle di Sapone”

 

La città sta cambiando: dopo Porta a Terra, Porta  a Mare, il Nuovo Centro  di recente la notizia pubblicata in anteprima su Quilivorno.it di un nuovo  centro commerciale in porto e ora un supermercato in via Marradi a due passi dalla Pam di via Roma. Insomma adido piccoli esercenti? E voi cosa ne pensate?

 

quiliivorno

Livorno: Vai coi suspermercatiultima modifica: 2011-12-09T12:29:29+01:00da
Reposta per primo quest’articolo