eccolatoscana

Chiusi (SI): Arriva il cabaret

 

Successo per il concerto gospel dei Joyful Gospel Singers. L’evento offerto dal sindaco Stefano Scaramelli e dalla giunta comunale si è chiuso con un brindisi augurale. 
È stata una serata indimenticabile: la dinamica formazione di New Orleans, composta da alcuni fra i migliori cantanti provenienti da corali gospel delle chiese battiste della città americana, è riuscita a coinvolgere e rendere protagonista il numeroso pubblico. 
Intanto nella giornata di Santo Stefano a Montallese si è svolto il tradizionale presepe vivente, animato da un gruppo di cittadini della frazione. E nella giornata di domani presso la Cassia Aurelia ci sarà uno spettacolo di danza a cura di Mc Dance School, nella sede Ada. 
Ma l’attesa è tutta per la serata del 31 dicembre: lo spettacolo Ridi col Botto, con i tre cabarettisti Paci, Giannini e Kagliostro, arriverà mezz’ora dopo le 24, al termine dei cenoni dei vari ristoranti di Chiusi, che offriranno un ingresso ridotto allo spettacolo ai clienti dei ristoranti chiusini (20 euro anziché 25). Prenotazioni all’ufficio turistico 0578/227667. 
Per il periodo delle festività natalizie, comunque, a Chiusi scalo continua il Natale speciale, con tanti intrattenimenti per tutte le età, i prezzi ribassati grazie all’accordo tra commercianti e Comune sul “sostegno al consumo” e il baby parking “Uffalumpa”, in Via Pasubio. 
Infine, il 1 gennaio concerto in duomo della Filarmonica Città di Chiusi e, il 5 gennaio, la Befana in notturna al palasport, organizzata dall’Associazione Volto amico

Chiusi (SI): Arriva il cabaretultima modifica: 2011-12-27T17:29:35+01:00da
Reposta per primo quest’articolo