Alatopascio (LU): La grande magia

 

Con un cast d’eccezione e in grado di soddisfare ogni appassionato, sbarca la magia d’autore al teatro Puccini di Altopascio con la prima edizione della rassegna della Magia che si svolgerà sabato 10 Marzo, alle ore 21. Sono tanti i nomi illustri che arricchiscono la kermesse organizzata da Romolo Menini, mago lucchese fra i più conosciuti e richiesti anche per la sua vis comica che coniuga a una capacità illusionistica importante.

Insieme a lui nomi nazionali e internazionali come la magia condita da raffinata comicità di  Tino Fimiani (molto conosciuto per le sue applaudite apparizioni a Zelig), la ventriloquia e magia spettacolare di Trabuk ( campione del mondo della categoria parleur), la manipolazione classica di Matteo Paoli, la magia generale e variegata dello stesso Menini e Leo Nofosi, le grandi illusioni di “I Magia” e le colombe “televisive” di Mirco Menegatti.  

L’iniziativa, che è coordinata dal club magico italiano,ha ricevuto il supporto e il patrocinio dell’amministrazione comunale di Altopascio. “Abbiamo detto dall’inizio che volevamo offrire, con il nuovo teatro,  un ventaglio di iniziative importanti e che spaziassero nel mondo della cultura e dello spettacolo – conferma il sindaco di Altopascio Maurizio Marchetti -. Questa rassegna della magia comprende i migliori illusionisti italiani per una serata che si preannuncia intrigante e interessante. Un appuntamento che intendiamo rendere annuale, creando al contempo l’opportunità per avvicinare giovani e meno giovani a questa attività”.  

loschermo

Alatopascio (LU): La grande magiaultima modifica: 2012-01-17T10:13:56+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo