Rapolano Terme (SI): Riaprono l’Antica Querciaiolaia

antica querciolaiaRiaprono con tante novità le Terme Antica Querciolaia di Rapolano, in provincia di Siena. Una sala ristorante completamente rinnovata, un centro benessere e piscine ancora più confortevoli. Sabato 21 gennaio, dalle ore 9 alle ore 1 di notte con orario continuato, la struttura dedicata al relax e al benessere riapre dopo i consueti lavori di manutenzione annuali. “Come ogni anno – sottolinea il direttore generale, Alessandro Fabbrini – le Terme Antica Querciolaia sviluppano la propria struttura, nell’ottica di un continuo rinnovo della propria offerta, affinchè sia sempre rispondente alle esigenze in continua evoluzione del nostro pubblico”.

 

In occasione della riapertura, le Terme Antica Querciolaia offrono agli affezionati e ai nuovi clienti una vantaggiosa opportunità per cominciare l’anno dedicando un po’ di tempo al proprio corpo. L’offerta invernale del 2012 consiste, infatti, nell’ingresso gratuito alle piscine termali; in un massaggio energizzante corpo di ispirazione thailandese di circa 50 minuti a cura del team di esperti delle Terme e nel bagno turco “Querciolaia Hammam” e biosauna di circa 60 minuti.

 

Il massaggio energizzante corpo di ispirazione Thailandese è un trattamento terapeutico che agisce in maniera efficace e profonda sui canali energetici propri della medicina Thai. Si compone di allungamenti, digitopressioni e mobilizzazioni effettuate in sequenza sui punti specifici che sbloccano i movimenti articolari. Interviene in maniera mirata sui fondamentali disturbi di tipo locomotorio; sblocca le tensioni di carattere fisiologico e nervoso; riposturizza l’apparato scheletrico; riattiva la circolazione venosa e linfatica e cura disturbi cervicali, dolori articolari e muscolari ed emicranie. Il “Querciolaia Hammam e Biosauna” è un bagno turco con doccia multigetto e doccia a nebbia fredda e di una biosauna.

 

Il pacchetto-offerta d’inverno ha un costo di 95 euro. Le Terme Antica Querciolaia sono aperte dal lunedì al venerdì con orario continuato, dalle ore 9 alle ore 19; il sabato, dalle ore 9 alle ore 1 di notte e la domenica dalle ore 9 alle ore 20. Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 0577 724091 o visitare il sito internet delle Terme Antica Querciolaia www.termeaq.it.

sienanews

 

Rapolano Terme (SI): Riaprono l’Antica Querciaiolaiaultima modifica: 2012-01-19T16:49:16+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo