Siena: Radio Papesse

Quaggiù sotto coperta, fuori dai vostri radar stiamo lavorando come formiche alla programmazione del 2012, nuovi progetti, un bel daffare, una vera fine del mondo!

In attesa di dettagli più precisi per il futuro prossimo, siamo felici di condividere con voi un video diario per rivedere il 2011 di radio papesse in tre minuti: le interviste, i documentari, i soundwalks, i vinyl set, la musica, la notte bianca, le trasferte…

Se vi è piaciuto – il video e anche quanto abbiamo fatto -, speriamo vorrete continuare a sostenerci anche per il 2012; il vostro aiuto sarà fondamentale per mantenere ogni nostra produzione online – condivisibile e ascoltabile gratuitamente.

Siete voi, letteralmente, la ragione per cui ogni nostra produzione è libera; prendetevi qualche minuto e pensate a quanto avete ascoltato, a quanto avete conosciuto in questi sei anni di radio papesse.

Se ne è valsa la pena, confidiamo nel vostro aiuto per sostenerne le spese – i costi del server, le licenze sui diritti d’autore – per iniziare a progettare un sito nuovo che risponda ai bisogni di un archivio che cresce, per lavorare sempre più con professionisti, musicisti, compositori e produttori in gamba.

Basta diventare nostri amici o fare una donazione per quanto vi è possibile.
Scopri come su radiopapesse.org/sostieni, è semplice e anche il più piccolo contributo sarà il contributo più grande!

a presto e buon 2012!

Ilaria & Carola

Il video è prodotto da FELPA che a noi piacciono molto e sono bravi!
I FELPA sono Giulia Del Piero, Giacomo Laser e Tommaso Tanini.

PODCAST:

Clicca qui per iscriverti al nostro podcast
Click hereto signup for our podcast

RSS FEED:

Clicca qui per iscriverti al nostro feed RSS
Click hereto signup for our RSS feed

 

Siena: Radio Papesseultima modifica: 2012-02-01T09:52:07+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo