Montecarlo (LU): Taddeucci e Giuntini

 

IACOPO LAZZARESCHI CERVELLI per loschermo

 

Sono la giornalista de “Il Tirreno”Paola Taddeucci e il direttore de LoSchermo.it Stefano Giuntini i vincitori ex-equo del primo premio giornalistico “Montecarlo, la collina di Lucca”, sezione“Stampa locale”, indetto dal Comune.

Il tema del concorso – il cui obiettivo era quello di “portare alla luce articoli e servizi radio televisivi che abbiano presentato, approfondito e valorizzato le caratteristiche paesaggistiche, storiche, culturali tradizionali del territorio di Montecarlo, con particolare riferimento alla promozione turistica commerciale e agricola ed alla tradizionale produzione di vino ed olio di qualità” – è stato affrontato dalla Taddeucci in un articolo dal titolo “Aria buona e sapori di una volta – Montecarlo, il borgo che non si è snaturato per piacere ai turisti”. Stefano Giuntini, avvalendosi delle foto di Laura Casotti, ha invece scritto il reportage “Inside Montecarlo: un viaggio nell’anima della città del vino”.

Leggi l’articolo integrale di Paola Taddeucci su “Il Tirreno-on line” cliccando quae quello di Stefano Giuntini su LoSchermo.it cliccando qua.

Montecarlo (LU): Taddeucci e Giuntiniultima modifica: 2012-02-03T11:24:12+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo