Genova: Candidature al Premio A Compagna

Ecco quanto ci ha scritto il Presidente del glorioso sodalizio genovese:

I “Premi de A Compagna”, da questa edizione in numero di cinque, vantano ormai una tradizione più che trentennale. Cliccando qui si accede all’elenco di tutti i vincitori dei premi e alle relative motivazioni.

Chiunque può fornire delle candidature all’Associazione A Compagna secondo quanto è stabilito nel regolamento che è visibile cliccando qui. Si ricorda che la candidatura deve anche indicare per quale premio è stata inviata, in coerenza con il profilo di ogni premio stabilito dal regolamento.

In particolare ricordo che l’art. 4 del Regolamento stabilisce che
Le proposte di candidatura ai premi, opportunamente documentate, dovranno essere inviate in busta chiusa e con lettera raccomandata al

CONSOLATO DELL’ASSOCIAZIONE «A COMPAGNA»
PREMI «A COMPAGNA»
Piazza della Posta Vecchia 3/5
16124 Genova

oppure inviate a mezzo posta elettronica all’indirizzo posta@acompagna.org entro il 28 febbraio di ciascun anno (data del timbro postale).

La vocazione con cui questi premi sono stati istituiti è quella di essere premi che valorizzano le figure “liguri” e non solo quelle “genovesi”. Per questo invito tutte le associazioni e tutte le persone destinatarie della presente ad avanzare candidature per uno o più dei quattro premi, in modo da dare all’evento un respiro regionale.

Vi ringrazio tutti e vi saluto con cordialità.

Franco Bampi Presidente
“A Compagna”
http://www.acompagna.org

 

 

 

Genova: Candidature al Premio A Compagnaultima modifica: 2012-02-04T10:31:50+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo