Castiglion Fibocchi (AR): Luciano Soprani


Luciano Soprani affida a Textura la produzione della collezione Cerimonia Uomo a partire dalla primavera/estate 2013. L’accordo tra la griffe milanese e l’azienda di Castiglion Fibocchi (Arezzo) posseduta dalla famiglia Lebole è stato reso noto oggi da Confindustria Arezzo: in precedenza Luciano Soprani, per la linea Cerimonia Uomo, aveva un accordo di licenza con Facis rinnovato per l’ultima volta nel 2010.

 

“Il gruppo Textura ci ha trasmesso competenza e profonda conoscenza del prodotto, il tutto sostenuto e accompagnato da un grande entusiasmo”, ha affermato in una nota Vittorio Petrone, vicepresidente e amministratore delegato di Luciano Soprani, che pone per il medio termine “il traguardo di poter, grazie alla più che positiva presenza nel segmento Cerimonia Bimbo ed a eventuali accordi di licenza nel Cerimonia Donna che stiamo valutando, attuare ulteriori sinergie.

 

Ad oggi – ha concluso Petrone – sono più di 250 i punti vendita che vedono la presenza del nostro marchio nel segmento Cerimonia”.

Castiglion Fibocchi (AR): Luciano Sopraniultima modifica: 2012-02-09T23:22:52+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo