Lucca: La teleradiologia

 


Tre giorni di lavori, un centinaio di iscritti, 40 contributi con relatori provenienti da tutta Italia, una tavola rotonda animata da 12 specialisti del settore, un Comitato Scientifico composto da 15 importanti professionisti, un’organizzazione su più sale e sessioni (plenararia e satelliti) con un sistema di telecamere a riprendere i tutti lavori: questi i numeri più significativi di un altro grande evento organizzato dall’Associazione Italiana Tecnici Amministratori di Sistema e Telemedicina in collaborazione con l’Azienda USL2 di Lucca.

Il Congresso Nazionale “Informatica nell’Imaging, Teleradiologia e dintorni. Il sistema Toscano a Lucca” si  svolgerà a Palazzo Ducale a Lucca ed è rivolto in particolare a Medici Radiologi, Tecnici Sanitari di Radiologia Medica, Infermieri, Fisici Sanitari.

In particolare giovedì 23 febbraio 2012 a partire dalle ore 15 è prevista la tavola rotonda “Teleradiologia: quale futuro in Area Vasta Nord Ovest”, alla quale è prevista la partecipazione, tra gli altri, del direttore generale dell’Azienda USL 2Antonio D’Urso  e del direttore sanitario Joseph Polimeni, insieme a vari direttori dei servizi di Radiologia di Aziende sanitarie e ospedaliere dell’Area Vasta.

A moderare la sessione saranno i direttori della Radiologia Lucca Angelo Marronee della Radiologia della Valle del Serchio Graziella Di Quirico.

loschermo

Nell’Azienda USL 2, come nel resto della Regione, si è assisti

Lucca: La teleradiologiaultima modifica: 2012-02-23T10:12:00+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento