Carrara: Hannspree

Alla 32esima edizione della Mostra Convegno dedicata alla promozione dell’ospitalità, della ristorazione e del turismo che si terrà dal 4 all’8 marzo a Carrara Fiere, ci sarà anche Hannspree. L’azienda di riferimento nell’elettronica lifestyle presenta le nuove linee di televisori in collaborazione con il partner Mediatel.

Con sede a Massa, Mediatel è un’azienda specializzata nel settore delle comunicazioni, con un focus nella realizzazione di sistemi telefonici e sistemi integrati di telecomunicazioni, videosorveglianza e soluzioni wi-fi. La grande esperienza nel segmento hospitality, ha portato Mediatel ad affiancare a queste linee di business anche la commercializzazione di televisori con funzione Hotel Mode.

Alla più prestigiosa manifestazione fieristica dedicata all’ospitalità, che si ripete con crescente successo da 32 edizioni, Mediatel si presenta con un ampio spazio espositivo (Pad. B, corsia 15) che darà grande visibilità alle novità delle telecomunicazioni per l’ospitalità, in particole ai televisori con funzione Hotel Mode.

Riflettori puntati, quindi, sui nuovi televisori LED Full HD serie SE di Hannspree che coniugano un design hi-tech, elegante e ultrasottile con le tecnologie più avanzate per una visione delle immagini estremamente nitida e realistica, perfetto anche il sonoro grazie a otto diverse impostazioni. Inoltre, la tecnologia zero-watt integrata consente un reale consumo zero mentre l’apparecchio è in standby.

La partecipazione delle principali associazioni di categoria, espositori sempre più numerosi e qualificati, convegni e tavole rotonde su argomenti di attualità, degustazioni, concorsi e presentazioni, fanno di Tirreno CT il punto di riferimento del segmento. 

“Tirreno CT è una delle manifestazioni più importanti per il mondo dell’ospitalità e un’occasione ideale per fare il punto sull’andamento del settore. Quest’anno abbiamo voluto valorizzare ulteriormente la nostra presenza puntando sulla partnership con Hannspree, ospitando nel nostro spazio espositivo le nuove linee di televisori dotate della funzione Hotel Mode”, ha dichiarato Simona Chiti, responsabile della divisione Tv di Mediatel.

“Per Hannspree l’hospitality rappresenta un segmento molto rilevante cui abbiamo dedicato le linee di televisori più innovative dotandole della funzione Hotel Mode, la partecipazione ad una manifestazione prestigiosa come Tirreno CT rappresenta per noi un momento strategico per consolidare ulteriormente il nostro posizionamento in questo settore”, ha commentato Stefano Beschi, Country Manager Italia e Grecia di Hannspree.

 

Carrara: Hannspreeultima modifica: 2012-03-02T15:49:49+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo