Livorno: I porti toscani in trasferta per promuoversi

 
Camera di Commercio
Camera di Commercio

 Illustrate oggi in una conferenza stampa congiunta tenutasi alla Camera di Commercio le iniziative che vedranno nel corso dei prossimi mesi la collaborazione costante di tre Autorità Portuali (Livorno, Piombino, e Carrara, riunitesi sotto il marchio Tuscan port Authorities), della Camera di Commercio di Livorno, di Toscana Promozione e dell’Agenzia delle Dogane. Si tratta della partecipazione a tre importanti fiere internazionali nel settore della logistica (San Paolo, Shangai, Mumbai), occasione per far conoscere il sistema portuale toscano, per stipulare contratti commerciali, per aiutare gli imprenditori a conoscere ed entrare in contatto con Paesi profondamente diversi dal nostro.
Le iscrizioni per le imprese sono aperte (www.li.camcom.gov.it). Seminari informativi gratuiti saranno organizzati a breve in collaboirazione con l’agenzia delle Dogane.
Presenti alla conferenza stampa Roberto Nardi, Giuliano Gallanti, Luciano Guerrieri, Luigi Bosi, Marco Bennici (Toscana Promozione), Massimo Ricasoli.

quilivorno

Livorno: I porti toscani in trasferta per promuoversiultima modifica: 2012-03-05T18:12:00+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo