Firenze: Jonathan Richman

CONCERTO  

Jonathan Richman, l’eterno ragazzino di Boston, il cantautore naif del rock americano, il fondatore di un gruppo seminale e di culto quale The Modern Lovers, sarà a Firenze sul palco della Sala Vanni per un appuntamento particolarmente atteso.

Il nuovo tour in Europa è un’occasione per celebrare la carriera ultra trentennale di Jonathan Richman – dagli esordi con The Modern Lovers alle successive prove come cantante e musicista solista – che ad oggi conta una trentina di album in studio, l’ultimo pubblicato lo scorso anno “O Moon, Queen of Night on Earth”. Il grosso del pubblico lo ricorderà anche nei panni dello stralunato cantastorie e colonna sonora “in scena” nel film “Tutti pazzi per Mary“.

Il concerto sarà preceduto da un bicchiere di benvenuto offerto dall’azienda QUERCETO DI CASTELLINA (www.quercetodicastellina.com) di Castellina in Chianti, che presenterà per l’occasione la vendemmia 2009 del suo Chianti Classico Docg “L’Aura”, elegante uvaggio di sangiovese, ciliegiolo e merlot. A raccontarlo sarà il titolare della cantina Jacopo Di Battista.

Biglietti: interi 12 euro (esclusi D.P.) – ridotti 10 euro

Acquisto biglietti interi: www.boxol.it/dettaglio-evento.aspx?E=44611

Firenze: Jonathan Richmanultima modifica: 2012-03-06T19:21:39+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo