Carrara: Ora il Museo del Marmo ha il suo portale


“Vogliamo tutti una città migliore: più vivibile, più organizzata, più propositiva, più partecipata, più moderna ma meno globalizzata.
Bene, ci siamo rimboccati le maniche ed abbiamo ideato un format capace di portare in città artisti internazionali che dialogano con la nostra storia senza dimenticarci che altrettanti artisti affermati a livello internazionale sono attivi in città come docenti dell’Accademia di Belle Arti.
Ci siamo accorti che giovani associazioni culturali come la nostra agiscono con professionalità ed entusiasmo in settori specifici come la didattica, le guide turistiche, l’ospitalità e la ricezione ma anche la progettazione architettonica, la comunicazione.
Abbiamo messo tutti in contatto e, grazie alla nostra esperienza nell’organizzazione di mostre ed eventi culturali, abbiamo portato all’interno del Museo del Marmo il programma DATABASE che come un vero e proprio archivio digitale è capace di comunicare e conservare oltre che diffondere la nostra storia attraverso i codici contemporanei”.
IL CALENDARIO DEGLI EVENTI 
http://www.database-carrara.com/calendario-eventi/

Carrara: Ora il Museo del Marmo ha il suo portaleultima modifica: 2012-04-24T10:27:56+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo