Carrara: Pattinatori avenzini in gara nella Tuscia

Una piccola pattinatrice

Una piccola pattinatrice

All’iincontro agonistico di pattinaggio artistico che si è svolto al centro sportivo Sacro Cuore, organizzato dalla Libertas Pilastro, hanno partecipato circa 250 atleti di undici società partecipanti società: Roller Club Avenza di Carrara, Orsa Maggiore e Papillon di Napoli, Libertas Tacito e Euro Club di Terni, Veloce Club di Rieti, Cinecittà Prosport di Roma, Polisportiva Montalto, Fulgur Tuscania, Tuscia S.C. Santa Barbara e naturalmente Libertas Pilastro provenienti dalla Toscana, Umbria, Campania e Lazio.

Il meeting rientra nell’ambito della Primavera dello Sport, Cultura e Tempo libero del Coni provinciale, sotto l’egida e con il contributo del centro nazionale sportivo Libertas, sono stati tre giorni di gare all’insegna del puro divertimento ove i piccoli atleti, divisi per difficoltà ed età si sono esibiti davanti a un pubblico di parenti e amici nella più sana competizione in una manifestazione che ha lo scopo di incontro e socializzazione tra i praticanti di questa disciplina sportiva.

Tutti i partecipanti sono stati premiati con una coppa a ricordo dell’evento.

Buon esordio con il quarto posto della coppia artistico Federica Vico (Libertas Pilastro) e Andrea Laurenzi (S.C.Anguillara) al Trofeo “Barbieri” svolto a Calderara di Reno (BO).

Prossimi appuntamenti con il pattinaggio il 29 aprile e primo maggio con il campionato regionale categorie e livelli al centro sportivo Sacro Cuore.

 
Carrara: Pattinatori avenzini in gara nella Tusciaultima modifica: 2012-04-25T15:20:40+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo