Pietrasanta (LU): V Festival della Salute

E’ senza dubbio l’evento dell’estate 2012 a Pietrasanta. Due mesi all’insegna del benessere e rivolti a tutti, grandi e piccini. Il Festival della Salute, giunto alla sua quinta edizione, è pronto a sbarcare a Pietrasanta, in stretta sinergia con la Ausl 12 di Viareggio e triplica il programma rispetto alle scorse edizioni.
La prima delle tre grandi opportunità che il Festival della Salute offre arriva il prossimo 17 luglio al caffè della Versiliana, a Marina di Pietrasanta, con sette incontri mirati su temi curiosi, accattivanti, con la straordinaria partecipazione di personaggi televisivi, scienziati, sportivi di successo e star del talk show. La rassegna si intitolerà “i martedì del benessere”.
Dal 25 al 27 settembre, invece, spazio all’interno del Parco della Versiliana per il festival della Salute Junior, dedicato ai bambini ed alle scuole di ogni ordine e grado, con giochi, lezioni all’aperto e laboratori tematici. Non mancherà attività di ludoteca e si tratteranno argomenti molto importanti per la crescita.
Infine dal 28 al 30 settembre chiusura con il botto. Il Festival della Salute si trasferirà nel centro storico di Pietrasanta e nelle piazze principali sarà allestita la cittadella della salute, dove si svolgeranno screening gratuiti per tutti, convegni scientifici, attività sportive e incontri divulgativi.

Pietrasanta (LU): V Festival della Saluteultima modifica: 2012-04-14T15:16:19+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo