Viareggio (LU): Lusso e Golf col veliero Le Ponant


Per gli amanti del green un’esclusiva firmata Ponant. Crociera del golf a bordo del maestoso veliero Le Ponant, che con solo 32 cabine esprime la propria intrinseca personalità e simboleggia l’arte di una crociera à la française. Sofisticati piaceri, scoperta e autenticità…benvenuti a bordo.
Un classico itinerario nel Mediterraneo occidentale e la possibilità di migliorare il proprio swing su 5 dei migliori campi da golf per professionisti. E inoltre la presenza a bordo di un Direttore Sportivo per supervisionare le competizioni sul terreno di gioco.

HIGHLIGHTS
-Golf Club Le Pavoniere – 18 buche | 72 par
Disegnato nel 1986 da Arnold Palmer, il campo si caratterizza per la sua linearità tecnica e paesaggistica. La meticolosa progettazione consente al golfista un rilassante giro di golf senza mai far venire meno la tensione di gioco.

-Acquabona Golf Club – 9 buche | 34 par
Percorso collinare molto panoramico nel magnifico ambiente naturale che l’Isola d’Elba offre ai suoi visitatori.

– Pevero Golf Club – 18 buche | 72 par
Il Pevero, nel panorama scintillante della Costa Smeralda, s’inserisce come una gemma a sé stante, incastonata al posto giusto da quel mago del paesaggio che era Robert Trent Jones. Il percorso di gioco, circondato da formazioni rocciose, laghetti naturali e da una macchia mediterranea che profuma di ginestra, ginepro e mirto, rende questo luogo semplicemente magico. ?

– Sperone Golf Club – 18 buche | 72 par
Di fronte all’isola di Lavezzi nello spettacolare panorama corso, è considerato uno dei campi più belli al mondo. Un vero must have per gli appassionati golfisti.

– Mougins Golf Country Club – 18 buche | 72 par
Situato nel cuore della bellissima Valmasque è un vero gioiello della Côte D’Azur. Il paesaggio collinare solcato da un corso d’acqua e numerosi ostacoli naturali ne fanno un campo superbo.

ITINERARIO
8 giorni – 7 notti con Le Ponant
10 e 17 luglio 2010
Nizza, Viareggio (Golf Club Le Pavoniere), Portoferraio (Acquabona Golf Club), Portisco (Pevero Golf Club), Bonifacio (Sperone Golf Club), Calvi, Cannes (Mougins Golf Country Club)
Sistemazione in doppia con trattamento di pensione completa, bevande ai pasti, servizio in cabina, cena di gala, cocktail di benvenuto e party con il comandante a partire da 3.490 euro a persona per i golfisti e  da 3.490 euro a persona per i non golfisti.
PRIVILEGI GOLFISTI: ingresso ai campi, golf buggy, trasporto assistito ai campi, trasporto attrezzatura, Direttore Sportivo per competizioni, pranzo presso i campi da gioco.

Viareggio (LU): Lusso e Golf col veliero Le Ponantultima modifica: 2010-04-29T11:07:41+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo