Massa: Campagna APT, Regione sdegnata

«Se si pensa che l’unica attrattiva della nostra regione sia rappresentata dal fondoschiena di una bella ragazza, con tutta la volgarità allusiva del messaggio, evidentemente c’è qualcosa da correggere, tanto più se l’idea viene dalla pubblica amministrazione.»

Questo il primo commento dell’assessore regionale al turismo, Cristina Scaletti, dopo avere preso visione della campagna promossa dall’Apt di Massa per la stagione turistica 2010.

«Il vero problema delle pubblicità – ha proseguito l’assessore regionale – non è solo l’uso del lato B, ma soprattutto l’ambiguità dei contenuti, per una regione come la Toscana che ne potrebbe offrire infiniti ed evidenti, ma anche la banalità e la grevità del concetto. Inoltre, un grosso problema è constatare che i soldi della Regione vengono utilizzati per produrre campagne senza idee. Credo che ci sia bisogno di ripensare le politiche delle Apt.»

Massa: Campagna APT, Regione sdegnataultima modifica: 2010-06-19T15:25:49+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo