Firenze: Noel alla Leopolda

E-mailStampaPDFShare Link:

lab_bambini_biobistrotNoël, la festa del Natale dal 7 all’11 dicembre alla Stazione Leopolda (Firenze),  c’è spazio per tutto e tutti. Dall’area dedicata al circo, con giocolieri, burattini e animali feroci compresi!, allo spazio Gustalibri, si passa al palco di Noël dove, oltre a concerti musicali, esibizioni di danza e spettacoli di animazione, Loredana Iaccarino coinvolgerà i bambini dai 3 ai 9 anni in laboratori di cucina.

Qui i più piccoli, tutti i pomeriggi per l’intera durata dell’evento, si divertiranno a impastare, ritagliare, preparare pizze, biscotti e altre dolciumi ideati al momento. E sempre sul palco di Noël i più grandi brinderanno al Natale con spumanti e champagne a chiusura della festa (domenica 11, ore 19).
Per i pranzi e i cenoni delle feste si mette in pratica il bon ton a tavola, ed ecco il maestro delle buone maniere,Alberto Presutti, che darà lezioni di galateo il 7, l’8 e il 9 dicembre dalle 17 alle 19 all’interno di Noël.
E ancora di tavola e quindi di mangiare si parla negli stand di prodotti tipici, da acquistare e degustare, presenti alla fiera e nei tre punti ristoro allestiti per pranzare o cenare con specialità toscane ma anche piatti tirolesi natalizi come lo “stinco di maiale”. Pausa caffè o cioccolata in Caffetteria.
Joyeux Noël!

golagioconda

BookmarkGoogleYahoo MyWebDel.icio.usDiggFacebookTwitterMyspaceRedditMa.gnoliaTechnoratiStumble UponNewsvineAskYahoo BookmarksLink-a-GogomyAOL
 
 
Firenze: Noel alla Leopoldaultima modifica: 2011-12-07T15:17:58+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo