Lucca: VII Lu.Be.C.

 

 

Lucca, Real Collegio. Giovedì 20 – Venerdì 21 Ottobre 2011

BENI CULTURALI, RICERCA E INNOVAZIONE, FRA STORIA E FUTURO
Progettualità, sviluppo, tecnologie e turismo

Nel 2011 Lu.Be.C diventa grande in un’edizione speciale per il 150°! Oltre 20 paesi stranieri si incontrano quest’anno a Lu.Be.C per dibattere sulla domanda internazionale di alta tecnologia nel settore dei beni culturali.

Edizione speciale questo 2011 che vedrà a Lu.Be.C., grazie a una partnership con il MiUR, i rappresentanti di oltre 20 Paesi stranieri detentori di beni culturali, istituzioni museali, parchi archeologici e città d’arte, coinvolti nei dibattiti, nella rassegna espositiva e negli incontri B2B sullo sviluppo della filiera beni culturali-tecnologia-turismo.
Lu.Be.C 2011 si costituirà come un osservatorio sulle eccellenze che, oltre a permettere la diffusione dei risultati finora conseguiti, sarà l’occasione per concordare nuovi obiettivi ed accogliere le aspettative della comunità internazionale.
Con la sua rassegna espositiva – Lu.Be.C Digital Technology – presenterà dunque su un palcoscenico internazionale, il know-how delle nostre aziende e degli enti diventando volano per lo sviluppo del comparto: confronto, scambio e costruzioni di partnership saranno le parole chiave di questa 7° edizione.

Informazioni: www.lubec.it
Consulta il Programma generale del Convegno Lu.Be.C 2011
Se sei un’azienda o ente interessato ad esporre contatta la Segreteria Organizzativa
Ingresso libero, iscrizione necessaria: ISCRIVITI

exibart

Lucca: VII Lu.Be.C.ultima modifica: 2011-06-01T09:26:00+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo