Pistoia: La banca sui banchi

«La Banca sui banchi», il progetto lanciato all’inizio dell’anno scolastico dalla Banca di Pistoia Credito Cooperativo e dall’Istituto tecnico Filippo Pacini, si è concluso nel segno del successo, con la consegna degli attestati ai 21 studenti della classe VB, che hanno frequentato il corso e con la premiazione dei tre vincitori: Agostino Aglieri Rinella (1°) e Andrea Crisanti e Lorenzo Meoni (2° ex aequo).

La cerimonia di premiazione e di consegna degli attestati si è svolta nella sede del Conservatorio, attiguo alla scuola, presenti il presidente e il vicedirettore vicario della Bcc di Pistoia, Piergiorgio Caselli e Paolo Giovannini, la dirigente d’istituto Patrizia Belliti, la docente di economia aziendale Carolina Lombardini e il presidente del Conservatorio Paolo Baldassarri.

L’iniziativa è consistita in una serie di lezioni, ognuna delle quali ha riguardato un diverso segmento della vita bancaria. A turno, un esperto della Banca di Pistoia ha esposto ai ventuno studenti della classe VB il modo di operare dell’ufficio di cui è responsabile.

Pistoia: La banca sui banchiultima modifica: 2009-03-02T16:35:00+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo