Carrara: Il marmo bianco nel tour di Madonna

Il marmo bianco di Carrara farà da scenario alla tappa italiana di “Sticky & Sweet tour”, la tornee estiva della pop star Madonna? Sembra proprio di sì, a giudicare dalle indiscrezioni che stanno trapelando in questi giorni in ambienti vicini alla star e riprese da Vip Gossip Star.

Anche se, a dire il vero, la scena pensata dai coreografi della star è tutt’altro che “idilliaca”. Si tratta dell’immancabile (per Madonna) immagine sado-maso con ballerini vestiti in pelle nera e frustini. Nella scena avrebbe un ruolo centrale Luigi Mastrangelo, scultoreo pallavolista napoletano della nazionale italiana.

Oltre due metri (e due centimetri per la precisione) di altezza, bicipiti e quant’altro – furoreggia il suo lato B – di sex appeal che lo hanno portato a guadagnarsi il titolo di sportivo italiano più sexy del 2008, secondo un sondaggio condotto dall’associazione di sessuologi “Donne e qualità della vita”.
Stando alle ipotesi che si sono diffuse in questi giorni, Mastrangelo starebbe in una piattaforma mobile completamente ricoperto d’oro, legato per i polsi appunto a due colonne di marmo di Carrara intorno a cui la regina del pop potrebbe ballare.

Contattato da Libero News Mastrangelo ha dichiarato: “Confesso che mi farebbe piacere partecipare al tour e se mi chiamasse non direi certamente di no. Madonna è un vero e proprio “animale da palcoscenico” e i suoi concerti sono veramente spettacolari. Sicuramente andrò a vedere il suo spettacolo a Milano il 14 luglio, poi chissà magari mi inviterà a salire sul palco”.

L’unico dubbio, se l’ipotesi andasse in porto, è che per rendere più maneggevole e meno costosa la scena, gli organizzatori potrebbero usare non il marmo di Carrara ma solo qualcosa che gli assomigli.

 

Carrara: Il marmo bianco nel tour di Madonnaultima modifica: 2009-03-16T12:14:14+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo