Massa: Aspettando l’estate

Proseguono gli appuntamenti di “Aspettando l’estate 2009“, l’iniziativa organizzata dall’assessorato al Turismo e Cultura del Comune di Massa, in collaborazione con l’Istituto Valorizzazione dei Castelli, la Diocesi di Massa, Carrara e Pontremoli e l’associazione Sancio Pancia, è volta a promuovere la città nei fine settimana di maggio e giugno, con l’obiettivo di costruire un pacchetto integrato di monumenti e luoghi visitabili durante i ponti festivi, con orari coordinati.
Il 2 e 3 maggio resteranno aperti al pubblico, dalle 16 alle 20, il Castello Malaspina, la Chiesa del Carmine, il Rifugio Antiaereo e il Museo Diocesano.

Il 2 e 3 maggio resterà aperta, durante il pomeriggio, anche la biblioteca civica “S. Giampaoli”.

Doppio appuntamento, sabato 2 maggio a Marina di Massa. L’assessorato alla Cultura e Turismo del Comune di Massa, in collaborazione con l’associazione “inMovimento”, organizza per le ore 21 il concerto dal titolo “Kantafestival”: una manifestazione canora per cantanti e gruppi vocali di ogni età, il cui scopo è quello di scoprire nuovi talenti provenienti dalla amatorialità del karaoke.

 

Massa: Aspettando l’estateultima modifica: 2009-05-01T16:11:57+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo