Firenze: Turismo scolastico, golf e lusso

Turismo scolastico, un appuntamento collaudato
Ai viaggi di istruzione, che movimentano circa 4,5 milioni di italiani – tra insegnanti ed alunni – nel corso dell’anno scolastico, saranno dedicate anche quest’anno 4 tappe a novembre. Se si pensa che questo segmento frutta alle casse del comparto quasi un miliardo di euro, si capisce come il turismo alimentato dall’universo scuola possa trasformarsi in un’opportunità di business importante.

Visita il sito e scarica il dossier e le presentazioni delle prime edizioni del workshop.

Al via il primo appuntamento con il lusso
Contemporaneamente al turismo scolastico, prenderà il via – novità assoluta di quest’anno – il Roadshow Pianeta Lusso. A Milano, Venezia e Firenze, i fornitori di servizi interessati ad incontrare le agenzie di viaggi con clientela di alto livello, le incentive house, i buyer di alta gamma operanti nel trade, potranno dare visibilità alle proprie destinazioni, ai prodotti e servizi turistici, ai pacchetti per VIP e per tutti coloro che amano viaggiare non rinunciando agli agi e ad un’alta qualità dei servizi.

Per ulteriori informazioni contatta ttgroadshow@ttgitalia.com  

Golf e turismo, un binomio in crescita
Dopo il successo della prima edizione, verrà riproposto il Roadshow Golf, questa volta nelle città di Roma e Firenze, per formare e informare gli operatori su un segmento in costante ascesa, che ha una propensione alla spesa medio-alta e un’accentuata abitudine a viaggiare, sempre pronta a misurarsi con nuovi percorsi golfistici.

Per conoscere dati e statistiche di questo segmento, visita il sito 

ttg

Firenze: Turismo scolastico, golf e lussoultima modifica: 2009-05-27T19:06:00+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo