Pietrasanta (LU): Roberto Bernabò (pietrasantino) nuovo direttore de Il Tirreno

Un pietrasantino alla guida del giornale livornese Il Tirreno. Si tratta di Roberto Bernabò che dal primo luglio sarà il nuovo direttore del quotidiano di viale Alfieri. Ad annunciarlo una nota del gruppo editoriale l’espresso.
Bruno Manfellotto invece, direttore dal 2003 del Tirreno, sarà nominato alla direzione editoriali di tutti i quotidiani locali del gruppo Espresso, prendendo il posto di Maurizio De Luca. Roberto Bernabò, 48 anni di Pietrasanta, ha sempre lavorato al Tirreno iniziando la sua attività come collaboratore nel 1980.
Per molti anni responsabile della redazione di Viareggio, dal 2000 è vicedirettore del giornale. <<Dopo l’ottimo lavoro svolto da Bruno Manfellotto – si sottolinea nella nota del gruppo – l’editore ha ritenuto che la nomina a direttore di un professionista profondo conoscitore della testata possa essere la miglior garanzia per assicurarle nuovi importanti successi>>.

(mp per viareggiointv)

Pietrasanta (LU): Roberto Bernabò (pietrasantino) nuovo direttore de Il Tirrenoultima modifica: 2009-06-12T16:14:18+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Pietrasanta (LU): Roberto Bernabò (pietrasantino) nuovo direttore de Il Tirreno

  1. l’avvicendamento alla direzione del giornale ilTirreno è forse dettatta dalla necessità di valorizzare meglio la città di Livorno,come si evince dai risultati elettorali

I commenti sono chiusi.