Arezzo: Andrea Sereni

Andrea Sereni è il nuovo presidente provinciale Cna ArezzoEletto per acclamazione dall’Assemblea Elettiva che ha rinnovato tutti gli organi dell’Associazione.

E’ Andrea Sereni, imprenditore aretino del settore tessile – abbigliamento, 46 anni sposato con una figlia, il nuovo Presidente di CNA Arezzo. Lo ha eletto ieri sera per acclamazione l’Assemblea CNA che all’hotel Planet di Rigutino ha rinnovato anche gli altri organismi: Presidenza e Direzione Provinciale.
Sereni ha ringraziato commosso la platea confidando nell’appoggio e nel sostegno di tutti per affrontare con coraggio e determinazione le sfide aperte dalla difficile crisi economica.
Sarà affiancato da una squadra di vice Presidenti rappresentativi di tutto il territorio provinciale: Adriano Agostinelli (Valtiberina), Giuseppe Brasini (Valdichiana), Paolo Selvolini (Valdarno) e Maurizio Vecchio (Casentino). Sarà con lui alla guida dell’organizzazione Giuseppe Ginepri, riconfermato Direttore Generale.
La nuova squadra sarà presentata dal Presidente venerdì prossimo all’Hotel Minerva quando alle 17 incontrerà gli enti e le autorità del territorio per presentare il suo programma di attività per i prossimi 4 anni.
L’Assemblea ha salutato calorosamente il Presidente uscente Mauro Patrussi che ha guidato CNA Arezzo per oltre 9 anni. Al Presidente uscente Andrea Sereni ha consegnato una targa a nome di tutta l’Assemblea per l’impegno e il lavoro svolto in anni delicati e complessi sia per le imprese che per il territorio aretino.

arezzonotizie

Arezzo: Andrea Sereniultima modifica: 2009-06-14T09:16:16+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo