Vellano di Pescia (PT): Raduno di moto d’epoca

E’ una iniziativa molto importante nel settore al punto tale da essere, considerata , oramai da anni, un appuntamento ” classico” al quale non si può mancare.

L’organizzazione è curata dal Circolo Ricreativo e Culturale ARCI di VELLANO, in collaborazione con il LAMBRETTA CLUB della TOSCANA, e dalla FAMIGLIA MARTINELLI e con il patrocinio di: REGIONE TOSCANA – PROVINCIA DI PISTOIA e COMUNE di PESCIA, ed anche quest’anno, l’obbiettivo che si sono posti gli organizzatori è quello di far registrare il maggior numero di partecipanti tra tutti i motoraduni similari.

Lo scorso anno sono state circa 190 le moto iscritte, ma quest’anno grazie anche ad una attenta campagna promozionale, si pensa di superare questo numero.

Tutto il paese è di fatto impegnato nell’organizzazione che precede l’apertura delle iscrizioni alle ore 08.00, e successivamente l’esposizione nei piazzali del CIRCOLO, delle moto, scooter e sidecar iscritti.

Alle ore 10,30 è prevista la partenza del GIRO TURISTICO DELLA MONTAGNA che attraverserà gli abitati di: MACCHINO – GORAIOLO, PANICAGLIORA, FEMMINA MORTA, MACCHIA DELL’ANTONINI, CRESPOLE, LANCIOLE, PONTITO, STIAPPA. CASTELVECCHIO, PONTE DI CASTELVECCHIO, PONTE DI SORANA, CALAMARI PIETRABUONA ed il ritorno a VELLANO dove è prevista la cerimonia delle premiazioni alle ore 16,00 circa

Gli appassionati delle due ruote avranno cosi la possibilità di ammirare da vicino, pezzi veramente unici, introvabili, moto di inizio secolo scorso, moto equipaggiate per la guerra, moto personalizzate e tanti veri “gioiellini” accuditi con cura dai loro proprietari.

Per informazioni: 0572/409101

Vellano di Pescia (PT): Raduno di moto d’epocaultima modifica: 2009-06-15T18:36:16+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Vellano di Pescia (PT): Raduno di moto d’epoca

  1. SALVE SONO UN PARTECIPANTE AL MOTORADUNO DI VELLANO DA ALCUNI ANNI CON ALCUNI AMICI 10 CIRCA E VARI TIPI DI MOTO GUZZI IN GENERE … CI TENEVO A PRECISARE CHE PER QUANTO RIGUARDA IL PERCORSO E SEMPRE LO STESSO E PER ARRIVARE ALLA PREMIAZIONE SIETE STATI VERAMENTE FALSI BUFFONI E COMUNISTI VI DOVRESTE VERGOGNARE DI AVER DATO IL PRIMO PREMIO AD UNA MOTO ARRIVATA SU DI UN CARRELLO E NEPPURE ACCESA NEL PARCCHEGGIO PER ARRIVARE ALLA SPECIE DI VESPA CHE DI VESPA SCOMMETTO CHE NEPPURE IL LIBRETTO ERA IL SUO PER QUANTO MI RIGUARDA LE MIE 25 €URO LE POTETE METTERE SOTT ‘OLIO E PURE QUELLE DEI MIEI AMICI

I commenti sono chiusi.