Porto Azzurro: Anfiteatro delle Miniere

Da martedì i lavori del festival “in viaggio con Ene”a ed il premio “Ape d’oro” hanno ripreso il via dopo la battuta d’arresto dovuta al nubifragio del 20 u.s.. Infatti sono già andate in scena l’atto unico “Dove vai tutta nuda” e lo spettacolo per bambini con l’intervento di un gruppo di clown di Porto Azzurro.

Ieri è andato in scena un testo di Carmine Califano dal titolo “Migranti” che viene presentato dalla compagnia “Collettivo Acca” di Salerno che festeggia con noi il suo venticinquesimo anno di attività.

Poii sarà la volta della compagnia “Orsa Minore” di Firenze che presenterà la commedia brillante “Festa in famiglia”. Per informazioni e prenotazioni contattare il 366 4570570.

Intanto presso l’Anfiteatro funziona un servizio ristoro con stand espositivi culturali che via via aumenteranno nei prossimi giorni. prima fra tutti gli associati artisti è venuta dalla corsica Celine Pariggi con i suoi quadri e sculture di gusto eccellente e fortemente espressivi.

La manifestazione è nata e crescerà intorno al Premio “Ape d’Oro”, che vuole premiare tutte qquelle realtà non professioniste, ma che si esprimono in maniera.

ten 

Porto Azzurro: Anfiteatro delle Miniereultima modifica: 2009-06-29T09:31:00+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo