Carrara: Spiritus

“Il centro storico di Carrara si ripopola grazie al Festival Spiritus”. Lo ha dichiarato il sindaco, Angelo Zubbani, che ha sottolineato come: “questa iniziativa sia una delle tante che l’amministrazione ha inteso promuovere per la valorizzazione del centro”.
Il Festival, in programma dal 23 luglio al 20 agosto, ideato dalla compagnia della Gerla, alla sua prima edizione, si preannuncia come un contenitore di spettacoli ad ampio raggio: sul palco della Musica di piazza d’Armi, ci saranno le dimostrazioni visive dello Yoga e dell’Ayurveda, in piazza delle Erbe i Monaci Tibetani, i mistici d’oriente e d’occidente, in piazza Alberica, Roberto Vecchioni, presenterà il suo libro “Scacco a Dio”, edito dalla Feltrinelli.
Atteso anche Paolo Crepet, con “Dove abitano le emozioni”, e Alessandro Meluzzi, medico, psicologo, psichiatra, psicoterapeuta, giornalista e autore televisivo, è fondatore della comunità “Agape Madre dell’Accoglienza”. A Marina di Carrara, invece, in piazza Menconi, è in programma “La Missione di Francesco” per la regia di Pierpaolo Poggi, con Federico Grassi, Tiziana Bergamaschi, Matteo Romoli.
teleriviera

 

Carrara: Spiritusultima modifica: 2009-07-12T15:48:11+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo