Càscina (PI): MusicaStrada Festival

Fino al 19 agosto, Musicastrada festival 2009, festival di musica, fotografia e video, arrivato, oramai, alla sua 19a edizione

23 concerti, ad ingresso gratuito, di artisti provenienti da tutto il mondo che suonanao a stretto contatto con il pubblico, in un lungo viaggio alla scoperta di bellezze paesaggistiche, architettoniche, folkloristiche e di tradizioni alle volte inaspettate dei 23 Comuni della Provincia di Pisa che partecipano all’evento.

La sesta edizione del concorso fotografico “Fotografando la Musica (allestite 6 esposiszioni nel 2008). La realizzazione del quarto video documentario “The Making of Musicastrada Festival”. Tutto questo è il MUSICASTRADA FESTIVAL, che giunge all’importantissimo traguardo dei dieci anni! Il MUSICASTRADA FESTIVAL, è la rassegna territorialmente più estesa d’Italia. Il MUSICASTRADA FESTIVAL è un grande contenitore, unico nel suo genere, che tutti gli anni diffonde la cultura e le culture, in un’atmosfera partecipata e condivisa dal pubblico stesso.

Nell’edizione 2009 saranno presenti tra gli altri, il grande chitarrista Solorazaf (dal Madagascar), il bluesman americano Lynwood Slim, il trobadour toscano Riccardo Marasco, i cantautori countryrock Joe Ely e Tom Russel, Steve Grossmann e molto altro ancora. Tutto il programma, le news, il regolamento per partecipare a “Fotografando la Musica” sono su www.musicastrada.it.

pisanews

Càscina (PI): MusicaStrada Festivalultima modifica: 2009-08-07T17:29:44+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo