Aulla (MS): Marina Pratici


Importanti riconoscimenti nazionali per la poetessa Marina Pratici, presidente dell’associazione genitori A.Ge. “Alice e Flavio” di Aulla.
Vincitrice del premio internazionale “Frate Ilaro del Corvo”, della sezione “Donna e imprenditoria” del premio San Domenichino e finalista al premio letterario “Parole in libertà” di Banchette, Marina Pratici sarà premiata, domenica 27 settembre, a Massa quale seconda classificata al prestigioso concorso “Massa città fiabesca di mare e di marmo”, coordinato dal professor Giuliano Lazzarotti.
Sabato 3 ottobre, l’autrice aullese sarà a Roma dove, nella sala della presidenza della provincia, le sarà consegnato il primo premio assoluto per la poesia inedita nell’ambito del premio “Omaggio a Baudelaire”, promosso dal professor Antonio Coppola e, domenica 4 ottobre, a Ponsacco, finalista al concorso letterario nazionale “Danilo Chiarugi”.
Marina Pratici sarà inoltre premiata sabato 10 ottobre a Vinci, tra i vincitori del premio letterario capannese “Renato Fucini”, organizzato da Raffaele Di Lorenzo, e sabato 17 ottobre a Carignano, quale terza classificata al premio “Città di Carignano”, curato da Paolo Castagno.
teleriviera

Aulla (MS): Marina Praticiultima modifica: 2009-09-22T15:46:06+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Aulla (MS): Marina Pratici

I commenti sono chiusi.