Livorno: Nuovo Teatro delle Commedie

Il Nuovo Teatro delle Commedie è on line, sul sito del Comune di Livorno, all’indirizzo : www.comune.livorno.it/teatro_commedie  .

teatro_commedie_copiaIl sito internet è costituito da due parti fondamentali: il programma, già visibile dalla home page, e la pagina degli artisti protagonisti degli eventi, spettacoli e laboratori teatrali.

Il sito è corredato di un’ampia fotogallery e, da un’apposita pagina, è possibile scaricare il modulo per noleggiare il teatro. È inoltre attiva la pagina per iscriversi alla newsletter cioè un messaggio di posta elettronica che viene inviato periodicamente e gratuitamente a coloro che lo richiedono. L’abbonamento alla newsletter avverrà compilando un modulo di iscrizione (web form) sul sito e in automatico l’interessato riceverà aggiornamenti sul calendario delle attività teatrali.

E’ dunque più facile reperire in rete tutte le informazioni relative a questa bella struttura del Comune di Livorno, che si trova in via G. M. Terreni, : un teatro che qualche anno, oltre ad ospitare interessanti rassegne adatte ai piccoli spazi, è andato sempre di più caratterizzandosi per le attività di formazione nelle attività dello spettacolo, in collegamento con le università e le associazioni .

La ristrutturazione dei locali degli ex Asili Notturni, confinanti col Nuovo Teatro delle Commedie, inaugurati lo scorso 23 settembre, ne valorizza sotto ogni profilo l’attività teatrale, amplificando le possibilità di incontro e scambio, nonché la ricerca di nuovi linguaggi creativi.

Info:
Ufficio Cultura e Spettacolo Comune di Livorno
Via Pollastrini 5, 57123 Livorno
Tel. 0586/820655

davidone67

Livorno: Nuovo Teatro delle Commedieultima modifica: 2009-09-27T09:45:23+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Livorno: Nuovo Teatro delle Commedie

I commenti sono chiusi.