………e ri-Firenze: Premio Vespucci 2009

E’ aperto il bando del PREMIO VESPUCCI 2009, concorso regionale per la valorizzazione e promozione dei progetti di innovazione e d’impresa più brillanti e innovativi sviluppati in Toscana

Sono chiamati, dunque, a concorrere: imprese, centri di ricerca, centri di servizio e trasferimento tecnologico, imprese insediate negli incubatori, professionisti ed anche privati.

Questa edizione intende valorizzare i *progetti di innovazione e di impresa* *co-finanziati dalla Regione Toscana* con tre sezioni dedicate: Ricerca Industriale, Start Up, Trasferimento Tecnologico, ma offre anche importanti opportunità ai giovani, imprese e ricercatori che attraverso creatività, progetti e brevetti potranno nel prossimo futuro dar luogo a *progetti per nuovi prodotti, nuovi servizi o innovare processi aziendali* (sezioni: Innovazione, Giovani, Ricerca).

La partecipazione è gratuita. Per aderire è necessario compilare in ogni sua parte l’apposita domanda di partecipazione e la scheda allegata.
I documenti sono scaricabili dal sito www.premiovespucci.org http://www.premiovespucci.org/
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 20 Ottobre 2009.

L’iniziativa è promossa dal Consiglio Regionale della Toscana, dalla Giunta della Regione Toscana, da Confindustria Toscana insieme con l’Ente Cassa di Risparmio di Firenze, la Scuola Superiore S. Anna di Pisa e Tinnova. Patrocina l’iniziativa Unioncamere Toscana.

………e ri-Firenze: Premio Vespucci 2009ultima modifica: 2009-09-29T15:22:07+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo