Firenze: Armonie di Natale (pittura)

Natale d’Arte nasce nel 2005 come evento artistico collettivo nell’ambito delle esposizioni personali del Grand Hotel Mediterraneo di Firenze. L’evento, indirizzato nelle varie forme delle arti visive vuole essere la rappresentazione della libera espressione dell’artista nell’interpretare il tema : Armonie di Natale.

La mostra collettiva che si tiene nel periodo prenatalizio è sponsorizzata dal Grand Hotel Mediterraneo con il patrocinio del Centro Unesco di Firenze.

La partecipazione degli artisti è completamente gratuita. L’artista dovrà provvedere al trasporto in sede dell’opere e al loro ritorno.

Verrà realizzato un biglietto invito con i nomi degli artisti e redatto comunicati stampa su web e giornali. Per la serata inaugurale verrà organizzato un vernissage.

Le opere da esporre dovranno essere n.3 per artista, incentrate sul tema: Armonie di Natale, dovranno essere prive di riferimenti alla politica, alla guerra, al sesso o quant’altro la commissione di selezione ritenga inopportuno esporre.

La partecipazione è aperta a tutti gli artisti di tutte l’età e di tutte le nazioni, con opere di qualsiasi tecnica con misure massime cm 80×80 (compresa l’eventuale cornice).

Dovranno essere inviate entro la data del 20.11.09 tramite mail all’indirizzo: info@officinabizzarria.com, una jpg delle opere che se accettate per la mostra, entro la data del 10.12.09 dovrai recapitare a Firenze.

Verranno selezionati n.7 artisti.

 

Firenze: Armonie di Natale (pittura)ultima modifica: 2009-10-27T07:17:10+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo